INIZIA A PRENDERE FORMA IL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE.



Abbiamo più volte ribadito che una delle priorità della nostra azione amministrativa sarebbe stata la riqualificazione del cimitero comunale.
Difatti, subito dopo il nostro insediamento, abbiamo avviato la fase progettuale della nuova opera che muterà radicalmente il nostro cimitero. 
Ora che lo studio di fattibilità risulta abbastanza delineato, abbiamo avviato una fase conoscitiva per poter realizzare un opera che sia il più al possibile rispondente alle esigenze della popolazione e alla effettiva richiesta dei cittadini. 
Pertanto, da oggi, è possibile presentare richiesta per la futura concessione di loculi e cappelle che saranno realizzate nel nuovo cimitero.
La domanda è reperibile presso l’Ufficio tecnico comunale o sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “news” e dovrà essere trasmessa entro ‪il 20 febbraio 2020‬.
Le richieste pervenute serviranno solo ad orientare l’amministrazione nelle scelte progettuali e non obbligano in alcun modo i richiedenti i quali saranno chiamati, una volta terminato il progetto, al perfezionamento dell’acquisto.

Daniele Sisca
Sindaco del Comune di Santa Sofia d'Epiro


Nuova Vecchia