‘Catanzaro con Abramo’: “Approvato bilancio previsionale, amministrazione conferma correttezza nella gestione dei conti”

CATANZARO: "L'approvazione del Bilancio di previsione conferma la correttezza, l'oculatezza, la lungimiranza dell'amministrazione guidata da Sergio Abramo nella gestione dei conti pubblici".
Lo hanno affermato i consiglieri e l'assessore del gruppo Catanzaro con Abramo, Rosario Mancuso, Demetrio Battaglia, Carlotta Celi, Enrico Consolante, Luigi Levato, Filippo Mancuso, Giuseppe Pisano, Fabio Talarico e Franco Longo. "Anche se il governo ha rinviato la scadenza per l'approvazione del Bilancio, in considerazione dell'emergenza Covid, l'amministrazione guidata da Sergio Abramo ha voluto dare un segnale forte e chiaro ai suoi cittadini e a tutte quelle imprese che lavorano con la PA. Insomma, avremmo potuto aspettare e rimandare, trincerandoci dietro l'emergenza, ma abbiamo scelto di fare il contrario, tornando in aula per votare un fondamentale documento di programmazione che potesse rappresentare un punto fermo – perché di questo si tratta – per l'attività quotidiana di noi tutti. Il Bilancio – hanno aggiunto - non è mai un atto scontato, a maggior ragione in una fase molto delicata e complessa come questa, e per tale motivo riteniamo sia stato altrettanto importante dimostrare con i fatti l'attenzione della politica. Riteniamo si tratti dell'ennesima pagina di buona amministrazione in una fase che vede molti enti locali in sofferenza anche sul piano del pagamento ai fornitori. Non è il caso di Catanzaro e, va detto, non è lo è mai stato da quando Abramo è ridiventato sindaco".

Nuova Vecchia