“Fa veramente onore a dei giovani locali che, con tanti sacrifici personali, danno vita ad una iniziativa imprenditoriale e si rendono protagonisti di un amore profondo verso la gente, con un dono di mascherine di protezione, in questo momento particolare per i cittadini” – sottolinea ancora il primo cittadino.
Con queste parole De Rose elogia la donazione di queste 400 mascherine, utili ancora per chissà quanto tempo, da parte della ditta Gaedi Arti Grafiche di Diego Ferrari, una piccola agenzia pubblicitaria e fotografica, operante nella Valle del Savuto, che, si ricorda, in piena emergenza sanitaria, è stata già protagonista con una donazione all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza.
Un gesto nobile che esalta uno spirito autentico, genuino, di concorrere in modo concreto all’esaltazione dei valori di solidarietà, di fratellanza, in un momento storico, eccezionale per la comunità.
“Un grazie affettuoso, ha affermato il Sindaco De Rose, a nome della comunità, soprattutto verso un giovane che dà amore all’intera comunità di Altilia e della nostra terra di Calabria”.
(kmetro0)
dalweb |