E' necessario intervenire con un ammodernamento strutturale completo, ci sono reparti come chirurgia toracica, urologia, neuroradiologia, radiologia e neurochirurgia che hanno necessità impellenti - dice Loizzo. Bisogna rinnovare il parco tecnologico dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, con un ammodernamento strutturale completo. Lo afferma Simona Loizzo, candidata al collegio plurinominale della Camera per la Lega.
Sono diverse le necessità di questo hub – dice Loizzo – e sono tutte connesse alla somministrazione di cure e interventi di alta specialità.
La dimensione regionale dell'Annunziata – prosegue Loizzo – impone di velocizzare le scelte e su questo siamo convinti che il presidente Occhiuto darà le giuste risposte.
La dimensione strategica dell'Annunziata, che raccoglie pazienti da tutta la provincia, richiede un radicale intervento che sia da supporto alle eccellenze mediche presenti e che eviti liste di attesa lunghe per gli utenti.
Reparti come chirurgia toracica, urologia, neuroradiologia, radiologia e neurochirurgia – aggiunge Loizzo – hanno necessità impellenti da colmare.
Rivolgiamo questo appello alla Regione – conclude la capolista della Lega alla Camera in Calabria – per soluzioni rapide e corrispondenti ai fabbisogni di questo grande ospedale.