Siamo sull'orlo di un burrone e si continua irresponsabilmente a vestire costumi ormai chiaramente marci.

Ormai sono spariti dal vocabolario italiano i sostantivi "marito e moglie",  sostituiti da "compagno e compagna", anche le coppie cattoliche hanno accettato questo cambiamento.

Si vuole fare un altro passo in avanti inserendo una nuova sostituzione "genitore uno e genitore due".

Ma non ci si ferma qui, ormai è inutile chiedere il sesso del nascituro quando si fa la prima ecografia, non serve più in quanto il nascituro dovrà scegliere il suo sesso durante la crescita, in sostanza al nascituro si dovrà dare sia il pallone che la bambola, crescendo sceglierà con cosa giocare.

E' evidente che sono ormai anni che si sta cercando di distruggere la famiglia, ultimo ostacolo al dominio della finanza che non vuole nessuna struttura di opposizione. Dopo avere annullato i Sindacati, i Partiti, le Associazioni, governati radicalmente dalla finanza internazionale, resta la famiglia, l'ultimo ostacolo.

La famiglia non è stata creata o inventata dall'uomo ma da DIO:" lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne. Dunque l'uomo non divida quello che Dio ha congiunto".

Pertanto se conosco bene DIO l'alta finanza sarà sconfitta, ma questo dono ha bisogno anche di un nostro contributo, dopotutto siamo sue creature e dobbiamo collaborare.

Siate vigili e chiamate vostra moglie, moglie, e non compagna, regalate ai vostri figli maschi il pallone ed alle femminucce la bambola. Non lasciamoci imbambolare!