Decollatura: Ivo Belfiore nominato responsabile organizzativo di Sinistra Italiana per la zona del Reventino

Il Partito della "Sinistra Italiana", con una nota stampa che riproduciamo in calce, ha comunicato di avere incaricato Ivo Belfiore dell'insediamento organizzativo nell'area del Reventino.

La scelta del "compagno Belfiore" è certamente azzeccata vista la lunghissima militanza politica, prima nel Partito Comunista Italiano PCI e poi nelle formazioni di sinistra che sono seguite, e le sue capacità organizzative e di coinvolgimento con il suo entusiasmo e la cordialità, che lo hanno sempre contraddistinto. L'essere stato sempre dalla stessa parte, cosa rara in una società sempre più trasformista e qualunquista, è altra caratteristica del "comunista Ivo" che occorre ricordare.

Riportiamo la nota stampa:

"Sinistra italiana prosegue la sua attività di radicamento sul territorio della provincia di Catanzaro, grazie ai recenti ingressi di giovani dar vita alla componente giovanile UGS (Unione Giovani di Sinistra), interna ad alcuni dei circoli esistenti.

Il Partito prosegue altresì con le iniziative in atto, tese ad estendere ed approfondire il suo radicamento, affidandosi nel contempo a figure storiche come il Compagno Ivo Belfiore, incaricato dell'insediamento organizzativo nell'area del Reventino."


Nuova Vecchia