La pubblicazione, sulla Pagina Facebook ufficiale del comune, del post relativo all'insediamento del nuovo segretario, Dott.ssa Filomena Renda, ha destato molto interesse fra i cittadini e la redazione di Centro Calabria News, facendosi interprete degli stessi formula un caloroso benvenuto ed un augurio di buon lavoro.
La giovane età e le qualità personali, oltre che la preparazione tecnico-giuridica, unite al feeling con il Sindaco, ing. Raffaella Perri, che traspare dall'immagine ufficiale diffusa, lasciano ben sperare che l'attività ammnistrativa possa avere un notevole miglioramento.
Altrettanto importante è l'annuncio dell'assunzione di due nuove figure che auguriamo una vada a sostituire il responsabile dell'area finanziaria (oggetto di critiche pesanti da parte di un comitato civico) e l'altra che renda non più necessaria l'opera del professionista "eterno" incaricato come supporto al rup.
Se il Sindaco riuscirà ad assumere altre due figure del tipo della nuova segretaria allora noi decollaturesi faremo tris ed anche bingo.
Riportiamo il post diffuso dal Sindaco:
"𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗔 𝗔𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗦𝗘𝗚𝗥𝗘𝗧𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘
Con grande piacere diamo il benvenuto alla 𝗗𝗼𝘁𝘁.𝘀𝘀𝗮 𝗙𝗶𝗹𝗼𝗺𝗲𝗻𝗮 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲, che ha assunto ufficialmente l'incarico di Segretario Comunale della segreteria convenzionata Decollatura-Platania.
L'Amministrazione comunale tutta e l'intera comunità di Decollatura rivolgono al Segretario un caloroso benvenuto e tanti auguri di buon lavoro.
Questo è uno dei passi che l'Amministrazione comunale ha avviato nell'ambito della riorganizzazione del personale intrapresa negli ultimi mesi. Infatti dopo l'approvazione dei bilanci prescritti dal decreto Ministeriale per il superamento della fase di dissesto, la stessa Amministrazione ha dato seguito alle azioni già avviate dal commissario Micucci e all'autorizzazione da parte della Consfel di aumentare le ore lavorative ai dipendenti part time del nostro Ente. Nei prossimi mesi si procederà all'assunzione di due nuove figure da inserire nell'organigramma del personale.
Si ringrazia ancora per la preziosa collaborazione la Dott.ssa Marisa Anna Talarico che nel periodo di vacanza dell'Ufficio di Segreteria Comunale, ha assunto per diversi mesi la responsabilità di Vice Segretario, e si ringraziano inoltre i Segretari Dott. Fabrizio Lo Moro, la Dott.ssa Villella Donatella e il Dott. Ferdinando Pirri, che ci sono venuti incontro nei momenti di urgenza dandoci la massima disponibilita e supporto."