Decollatura: Gigi De Grazia chiede al Sindaco a che titolo "l'intruso" si occupa del Mercato


Gigi De Grazia, responsabile del Movimento Politico “Orgoglio Decollatura”, oggi ha pubblicato un post sul suo blog per evidenziare la situazione di disagio degli ambulanti che frequentano i mercati di Decollatura.

Gigi De Grazia dopo aver riportato alcune delle segnalazioni dei commercianti che evidenziano un ruolo “gestionale” di un privato su tutti gli aspetti del Mercato, si rivolge al Sindaco con le seguenti parole:  

Mi chiedo, dopo le segnalazioni di numerosi ambulanti (ho preferito riportarne solo alcune) se è sua intenzione Sindaco distruggere il mercato domenicale. Perché vede, intanto continuo a non capire come mai cittadini abbiano il compito di decidere i parcheggi dei commercianti (basta pensare la posizione di alcuni ambulanti di fronte ad omologhi commercianti del suo paese, senza che la Sua amministrazione abbia mostrato alcun rispetto nei confronti di entrambe le parti) ma soprattutto Le chiedo: Vuole allontanare cittadino/i vicini alla maggioranza dalla gestione del mercato domenicale? Tra l'altro, un semplice cittadino come me, come tanti che non ha alcuna autorizzazione e competenza per "imporre" le sue direttive agli ambulanti.

Per chi volesse leggere il Post di Gigi De Grazia è possibile cliccare su:

Link all’articolo di Gigi De Grazia

Nuova Vecchia