Nella giornata di oggi, 21 marzo 2026, l’istruttore KART SESA Giulio insieme al pilota Angelo Vincenzo sono stati ospiti del 2° Paestum Expo Motori, evento organizzato con grande passione da Luca Flautò.
Un appuntamento straordinario che ha registrato la presenza di oltre 1000 persone, tra appassionati e curiosi, offrendo una giornata ricca di emozioni tra motori, spettacoli e prodotti tipici della splendida terra campana.
L’istruttore Giulio ha trascorso l’intera giornata visitando gli stand e ammirando le tante esibizioni, tra cui: Le incredibili performance di Loris Rosati alla guida della sua iconica Piaggio Apecross 600
Il team Freestyle Motocross guidato da Ciccio White
- Il giovane talento di soli 15 anni Luca Mirizzi, promessa del motocross
- Le spettacolari impennate su quad 400 di Angelo Sansano
- Le esibizioni di Enduro Extreme by Pazzanese
- Show fuoristrada e moto elettriche
Un evento coinvolgente che ha lasciato il segno, tanto che lo stesso istruttore Giulio SESA ha proposto, per il futuro, attività dedicate ai più giovani: educazione stradale per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni.
Un sentito ringraziamento e plauso all’organizzatore Luca Flautò per la perfetta riuscita dell’evento!
