Secondo Motoraduno "Nella Tana del Lupo": grande successo a Frigento(AV), tra spettacoli, sicurezza e solidarietà.




FRIGENTO (AV) – Si è concluso con un successo straordinario il secondo Motoraduno "Nella Tana del Lupo", svoltosi presso il Piazzale del Buon Consiglio nel comune di Frigento, in provincia di Avellino. Dopo il positivo esordio dello scorso anno, l’evento ha richiamato appassionati e famiglie da tutta la zona, tra spettacoli mozzafiato, degustazioni locali e un’importante riflessione sulla sicurezza stradale.

 Protagonisti della giornata le esibizioni firmate S.S.Kart di Giulio SESA, che hanno aperto le danze con i bolidi a quattro ruote. Al fianco dell’istruttore ACI SESA Giulio – che in questa occasione ha indossato i panni del pilota di Kart – ha gareggiato il talentuoso Angelo Vincenzo, insieme ai giovani promesse Santangiolesi, i cugini Antonio IMBRIALE con i loro kart 60cc. Tra derapate e accelerazioni, il gruppo ha anche stupito il pubblico con impennate spettacolari, dimostrando abilità e passione per questo sport.

 A tenere alta l’attenzione e l’allegria ci ha pensato Radio (CRT), in diretta per tutta la manifestazione con i conduttori Davide Iannuzzo, Cosimo Pucillo, Patrick Salerno e Francesco Ricca: hanno intrattenuto i presenti, annunciato gli appuntamenti della giornata e intervistato gli ospiti, creando un legame diretto con il pubblico.

 Un momento particolarmente significativo è stato l’intervento della Dottoressa Cavaliere Anna Diglio di Venticano, Presidente dell’Associazione Vittime della Strada di Avellino: insieme all’istruttore Giulio SESA, ha parlato in diretta dell’importanza fondamentale di indossare sempre il casco correttamente allacciato durante la guida, approfondendo temi di sicurezza e sensibilizzazione legati al mondo dei motori.

 Il culmine dello spettacolo è arrivato con le evoluzioni del pilota stuntman Angelo Sansano di Pietralcina(BN), soprannominato Principe di Benevento con il Quad. A bordo del suo Quad 400cc, ha messo in scena trick ed esibizioni definite “stratosferiche e uniche nel panorama Campano”, tenendo tutti con il fiato sospeso per la bravura e la pericolosità delle sue performance.

La giornata è stata anche occasione per apprezzare le eccellenze enogastronomiche del territorio Frigentese e godersi la musica dal vivo con la radio (CRT). Nel saluto finale, Michele Narciso, Presidente del Motoraduno e anima dell’evento, ha espresso grande soddisfazione: “Un grazie di cuore all’Amministrazione Comunale di Frigento e al Santuario Madonna Buon Consiglio Dei Frati Francescani Dell'Immacolata a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata. La passione e la bellezza che abbiamo visto oggi ci spingono già a lavorare al prossimo appuntamento: ci vediamo l’anno prossimo!”






Nuova Vecchia