AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS del 13.04.2020
Situazione Calabria Dati aggiornati alle ore 17.00 del 13.04.2020 - Fonte: Dipartimento della Protezione Civile --
- italiatuttobene -

Attualmente Positivi 791 (- 4 rispetto a ieri)
Persone guarite 70 (+ 8 rispetto a ieri)
Persone decedute 67 (+ 1 rispetto a ieri)
----------------------------------------------------------------

Anche la Pasquetta è terminata senza problemi si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione accordata, si auspica analoga compostezza anche per le future festività in programma.
Si avvisa che domani verrà recuperato il giro della raccolta rifiuti in calendario per oggi, pertanto i residenti nelle zone previste lunedì e martedì vorranno conferire come di consuetudine.
A seguito delle numerose richieste pervenute da parte dei cittadini, inerenti la lavorazione dei terreni al fine di poter piantare gli ortaggi, per come anticipato agli interessati si conferma che da domani sarà possibile svolgere questo tipo di lavorazioni, anche per conto terzi, previa osservanza delle consuete precauzioni anti contagio ovvero garantendo il distanziamento sociale ed evitando ogni forma di assembramento.
Domani in mattinata i volontari saranno presenti presso l'ospedale di Soveria Mannelli per il disbrigo pratiche, ritiro ricette ecc. pertanto coloro che hanno urgenze sono invitati a comunicarlo entro le ore 9.30 mentre Giovedì è previsto il ritiro di presidi sanitari e farmaci presso la Saub e la Farmacia territoriale di Lamezia Terme.
Cordiali saluti.