Angela Gigliotti e Miriam Cantafio
Il movimento femminile di Forza Italia prosegue la riorganizzazione interna rendendo nota la designazione di Miriam Cantafio per Lamezia Terme e di Angela Gigliotti per il comune di Maida. 
Un movimento femminile per rivitalizzare il partito con una rete solida che porti all’attenzione della politica le tematiche legate al mondo femminile. 
Le neo coordinatrici comunali ringraziano la coordinatrice provinciale Carolina Caruso per la  preferenza  e la fiducia accordata nel perseguire gli obiettivi del movimento  che fa capo dall’On Catia Polidori che trasferisce puntualmente già in parlamento tutte le istanze dei territori. 
Continuerà come programmato dalla coordinatrice regionale Maria Josè Caligiuri, la genesi del movimento in ogni comune per irrobustire le tematiche al femminile nell’azione liberale e popolare del partito fondatore del centro destra. 
Un movimento quello di “Azzurro Donna” che saprà dare qualità e impulso alla partecipazione attiva delle donne in politica. 
Una regione quella Calabrese che già vanta  un presidente donna come Jole Santelli ma che ancora non è in sintonia con la parità di genere nei luoghi di rappresentanza.