Riprendiamo il post pubblicato sulla pagina social dell'Amministrazione comunale di San Pietro Apostolo
"Continuano le dimostrazioni di senso civico, di amore verso il proprio paese e di collaborazione con le istituzioni locali.
Gli ultimi esempi portano il nome di Romano De Santis che ha potato gli alberi di Piazza Roma, e di Mazza Pietro (capogruppo di maggioranza della scorsa consiliatura Comunale) che ha ripulito la villetta di Parco delle Rimembranze.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale con questo post intendono ringraziarli pubblicamente per l’esempio dato all’intera collettività . Questi esempi virtuosi, come già detto in precedenza, fanno ben sperare e dimostrano che, nonostante il periodo che stiamo affrontando, c’è ancora gente capace di dare il proprio contributo alla totalità . Ma le buone azioni ed il senso civico sono contagiosi. San Pietro Apostolo può dirsi orgoglioso di distinguersi per il “contagio di iniziative sociali” finalizzate alla cura del verde e della cosa pubblica. Questa volta i ringraziamenti vanno all’amico Nicola Rosariano che spontaneamente ha ben pensato di ripulire l’area adiacente la statua di Padre Pio.
Anche a lui va il nostro sentito ringraziamento. Insieme continuiamo a rendere il nostro Paese più bello ed accogliente!"