Giulio Sesa a breve sarà protagonista nell’area del Reventino di una manifestazione di guida sicura.


L'istruttore di Kart  campano Sesa Giulio ancora una volta impegnato nel sociale. Il militare, reduce dal primo Motoraduno nell'avellinese e coinvolto nell'Associazione Guida la tua Vita assieme ad Alberto Scaperrotta, non solo dispensa importantissime lezioni di educazione stradale nella sua terra d'origine, ma è un punto di riferimento anche per l'area del Reventino, dove è riuscito a farsi apprezzare umanamente e professionalmente.

Assieme ai giovanissimi cugini Imbriale, giovani promesse del kart e ai piloti di k125 Angelo Vincenzo e Bellofatto Gianfelice, Sesa promette di entusiasmare anche il comprensorio del Reventino con esibizioni spettacolari, ma soprattutto, sicure al 100 percento.

L'intento? Dimostrare che anche la guida sicura può essere emozionante e divertente, nell'agonismo come nella vita quotidiana.

" un grazie al Presidente Hirpus Revolution Bikers sig Michele Narciso per l' impegno nell'organizzazione della giornata di sport tenuta lo scorso 20 Luglio nell' ambito del  I° Motoraduno a Frigento (AV) 20/07/2025. "






Nuova Vecchia