Ritorna il 19 febbraio alle 21, a Palazzo Nicotera, "Biblio Live - Grandi Concerti sul Grande Schermo", la rassegna che vede protagonisti la musica e gli artisti nazionali ed internazionali con la proiezione di concerti inediti per Lamezia ed il Lametino
Per la prima serata del 2016, Biblio Live proporrà "Queen Live at Wembley Stadium", lo storico ed indimenticato live della band inglese che si esibì al Wembley Stadium di Londra nel 1986.
Secondo i maggiori critici musicali, il concerto di Wembley rappresenta l’apice del tour europeo seguito alla pubblicazione dell’album “A Kind of Magic”. Il 2016 di Biblio Live prevede quattro concerti scelti direttamente dal pubblico e due speciali scelti dallo staff del Sistema Bibliotecario Lametino. Il calendario completo della rassegna sarà reso noto durante la serata di venerdì. La proiezione, organizzata dal Sistema Bibliotecario in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Lamezia Terme, è patrocinata dal Comune di Lamezia Terme. L’accesso alle proiezioni è totalmente gratuito previa sottoscrizione della tessera gratuita del Sistema Bibliotecario Lametino.